Grimaldi lines
About Us Compagnie di Navigazione Servizi di Linea Porti e Logistica Sedi e Filiali Flotta Online Booking Itinerari Press & Media Pubblicazioni
RECUPERATI DUE PASSEGGERI DALLA NAVE EUROFERRY OLYMPIA
Napoli, 18 febbraio 2022: Il Gruppo Grimaldi informa che, nel tardo pomeriggio di oggi, le squadre di ricerca e soccorso greche sono riuscite ad individuare e prelevare dalla Euroferry Olympia due passeggeri fino a quel momento rimasti a bordo.

Si tratta di un cittadino bulgaro e di un cittadino afgano, i quali sono stati evacuati e prontamente trasportati per controlli all’ospedale di Corfù.

Con riferimento alle condizioni della nave, grazie al lavoro continuo dei mezzi di spegnimento coinvolti dal Gruppo Grimaldi, attualmente l’incendio a bordo della Euroferry Olympia è sotto controllo, mentre continuano le attività di raffreddamento della nave.

Il vertice del Gruppo Grimaldi desidera esprimere la sua profonda gratitudine nei confronti di tutte autorità italiane e greche intervenute nelle operazioni di soccorso, in particolare la Guardia di Finanza italiana e la Guardia Costiera Greca, per il loro pronto intervento.


« Indietro 18-02-2022