Superbrands 2024: Minoan Lines premiata come la principale azienda di trasporti in Grecia

Minoan Lines è stata premiata come il miglior marchio aziendale nel settore dei trasporti in Grecia per il 2024, ottenendo il prestigioso riconoscimento “Superbrands”. Questo premio è assegnato dalla rinomata istituzione internazionale Superbrands, fondata nel 1995 nel Regno Unito, che riconosce i marchi che si sono costruiti una reputazione eccezionale nei rispettivi settori.

La selezione di Minoan Lines, compagnia del Gruppo Grimaldi, come Superbrand 2024 è stata annunciata durante una cerimonia svoltasi il 2 dicembre presso l'Athens Concert Hall. Il premio è stato assegnato in base ai voti sia della Giuria di Esperti di Superbrands che del pubblico, che ha partecipato a un sondaggio per valutare tutte le aziende in gara.

Un Superbrand è definito come un'azienda che offre ai propri clienti vantaggi emotivi e pratici, distinguendosi dai concorrenti. Questo riconoscimento riflette la forte reputazione del marchio, la comunicazione costante con i clienti, i valori fondamentali e l'impegno verso la responsabilità aziendale.

Nello specifico, questo premio sottolinea l’incrollabile dedizione di Minoan Lines all'eccellenza, la sua offerta di servizi sempre di alta qualità e il suo significativo contributo al mercato greco.